My first Pimm’s N.1 in FBC5 in London
Pimm’s è un cocktail “Fashionable drink” a Londra, ho bevuto il mio primo Pimm’s durante il FBC5 (Food Blogger Connect) dove sono stata il primo fine settimana di Luglio a Battersea Arte Centre.
Niente era più indicato durante un Party estivo tra le chiacchiere tra Food Blogger di vari paesi e tra le urla e schiamazzi dei tifosi di Wimbledon nei Pub, poi ha vinto Andy Murray e abbiamo aumentato i tumbler di Pimm’s N.1 per festeggiare… si sono bevuti durante Wimbledon circa 80 mila bicchieri di Pimm’s N.1 (Vanity Fair 17-07-13), waw che sete….
La sua esistenza risale al 1823 quando Mr. James Pimm apre un chiosco di ostriche a Londra di fianco la Banca D’Inghilterra ed inventa questo cocktail per accompagnare i crostacei. Dopo venti anni decide di fare una bottiglia di Pimm’s con gin, chinino e un mix segreto di erbe e poi diventa famoso tra i nobili e borghesi d’Inghilterra sino ad oggi… dopo 200 anni è il più popolare e snob drink dopo il tè!!!
I love Pimm’s and FBC5, I miss London …
English version below:
Pimm’s cocktail is a “fashionable drink” old and popular cocktail mix and I drank my first tubler during FBC5 (Food Blogger Connect) in London where I was the first weekend of July at Battersea Arts Centre in London.
Nothing was more typically correct on that occasion than pitchers of Pimm’s famous fruit cocktail, not only because it is the traditional drink during the Wimbledon tennis tournament but because is a refreshing hot wether drink.
- 250 ml di Pimm’s n.1
- 1 litro di ginger-ale o Seven up o limonata
- 1/2 cetriolo a fette
- 6-10 fragole
- 1 arancio a fette
- 1 limone a fette
- foglie di menta a piacere
- molto ghiaccio
- Prendere una caraffa e riempirla con il ghiaccio, aggiungere il Pimm’s, il ginger-ale, la frutta e la menta. Mischiare con lo stirer e servire nei tumbler.
- Mix one part Pimm’s N.1 spirit drink with 3 parts chilled lemonade. Served with lots of ice and some fruits as: pieces of orange, lemon, mint, cucuber, strawberries and apple.
My first Pimm’s N.1 in FBC5 in London | BarMazzini.com