WeissBier a Kitzbuhel

1 min reading time

Finalmente arrivati in Austria, a Kitzbuhel, dove ci aspetta una vacanza di sport e relax. Sarà durissima eliminare tutto il grasso che ho messo durante l’inverno anche perchè come dico sempre è di prima scelta, io non mangio schifezze o junk food. Nei prossimi giorni sarò tra le montagne in mountain bike e nuoterò nel lago termale del paese, lo Schwarsee. Sono innammorata di questo paradiso… La sera ci aspettano le Stube che abbiamo anticipatamente selezionato. Come inizio vacanza ci siamo concessi questa superba birra, la “WeissBier “, fresca e schiumosa; l’abbiamo fotografata con il nostro iphone e forse non rende bene l’idea di quanto sia gradevole come aperitivo o mangiando. Virtualmente brindo con voi alle vacanze e al rientro faremo insieme qualche specialità tirolese. A presto…

2 Comments

  • Marica

    Cercherò di accontentarvi. Stasera ho mangiato una fantastica tartare di manzo e come dolce dei pancake ai ribes accompagnati da gelato di panna, che delizia!

  • grazia

    Aspettiamo le tue ricette tirolesi per vincere la nostalgia di questi posti. Non tralasciare le insalate e i loro condimenti, né le ricette con il rafano, sono particolarmente sfiziose!
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *